Resolute Bay 01-03-2011

Ciao a tutti,
di certo è che il tempo è ancora brutto nella zona di Cape Discovery e che per il momento la Kenn Borek Air ha deciso che il Drop off sarà effettuato sabato mattina.

Tutto questa situazione sta recando molto disagio a tutti dato che i giorni a disposizione per raggiungere il Polo Nord passano da 60 a 51.

……difficile dire qualcosa….solo speriamo di avere un pò di fortuna con il ghiaccio polare, forse se le condizioni saranno decenti qualcosa riusciremo a recuperare in giorni di marcia.

Domani faremo una riunione, dove decideremo se avvalerci tutti di un rifornimento aereo a metà traversata o se rientrare dal Canada posticipando la data di 4 giorni ovvero dal 26 al 30 di aprile.
Ma è tutto da valutare e di conseguenza dopo la decisione verranno ripianificate le slitte con viveri e materiali.

Oggi ha fatto molto freddo e con il raffreddamento da vento si sono toccati i 50 gradi sotto lo zero, ovvero quello che il corpo umano percepiva.

Vi aggiorno domani su nuovi sviluppi.

Un caro saluto

Michele

Le slitte si trovano nell'hangar della Kenn Borek da domenica





Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 Responses to Resolute Bay 01-03-2011

  1. CIAO MIKI SONO LA MAMMA ha detto:

    CARO MICHELE LE DIFFICOLTA COME SEMPRE SONO PRESENTI MA SO CHE TU LE SAPRAI AFFRONTARE CON LA FORZA E LA TENACIA INSITE IN TE TALI DA RENDERTI UNA PERSONA MOLTO SPECIALE TANTE SONO LE PERSONE CHE CREDONO IN CIO CHE STAI FACENDO SARANNO IL TUO SOSTEGNO PER AFFRONTARE AL MEGLIO LA TUA IMPRESA.DELLE GIORNATE CHE TI COSTRINGONO AD UN FORZATO STOP CERCA DI FARNE TESORO ANCHE SE ORA TI PORTANO DISGUIDO,SICURAMENTE AVRANNO UN LORO VANTAGGIO LO VEDRAI IN SEGUITO NULLA VIENE AL CASO.VORREI DIRTI COME SEMPRE TANTE COSE SAI CHE ANCHE SE NON FISICAMENTE IO SONO ACCANTO A TE E TI ACCOMPAGNO NEL TUO VIAGGIO. TI SALUTO CON UN GRANDE ABBRACCIO UN BACIO A PRESTO LA MAMMA.

  2. ALFREDO GIORGI ha detto:

    NON CI SONO PIU’ LE STAGIONI DI UNA VOLTA… MA MICHELE C’E’ E STA ASPETTANDO IL MOMENTO MIGLIORE PER BATTERE TUTTI GLI IMPREVISTI. FORZA MICHELE, CORAGGIO C’E’ SEMPRE UNA SOLUZIONE…SEMPRE…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...